Per un’azienda di qualsiasi dimensione avere una strategia di comunicazione è il requisito fondamentale per concretizzare gli obiettivi commerciali e di marketing.

è uno strumento invisibile e complesso che deve essere pensato e personalizzato in base ad un’attenta analisi degli obiettivi a lungo termine.

Ma prima di tutto bisogna capire a chi vuoi parlare e cosa vuoi comunicare.

Il Web Model Canvas è lo strumento che usiamo per offrirti una consulenza di comunicazione strategica.

Facciamo chiarezza sul tuo business e il tuo brand; impostiamo le attività di comunicazione e il sito sito web perfetto per i tuoi obiettivi.

WMC lo strumento visivo di progettazione per risolvere i dubbi sulla comunicazione

Cos'è il Web Model Canvas?

Il Website Model Canvas è uno strumento di pianificazione strategica che permette di rappresentare in uno schema gli elementi cruciali che devi considerare per progettare o riprogettare la tua comunicazione online. 

Prende in considerazione le attività di business, branding e marketing che ti aiutano ad offrire una proposta di valore specifica per i tuoi prodotti e servizi. 

È suddiviso in diverse aree, corrispondenti ai fattori diretti e indiretti che contribuiscono a chiarire i tuoi bisogni e a supportare la tua strategia di comunicazione, trasformando le idee in azioni pratiche da compiere per comunicare in modo efficace.

Il Web Model Canvas è il protagonista delle nostre consulenze: abbiamo creato un workshop interattivo che personalizziamo per analizzare in profondità il tuo progetto di business, e aiutarti a impostare i canali di comunicazione.

Il Web Model Canvas imposta una strategia di comunicazione funzionale ai tuoi obiettivi e per parlare ai tuoi clienti.

Chi siamo

Siamo Erica Bortolussi, consulente di comunicazione e web designer, e Manuela Vullo, copywriter con una predilezione per la scrittura web e SEO oriented.  Oltre a fornire una consulenza su queste discipline, amiamo offrire un punto di vista globale sulle scelte strategiche che rendono efficace e personalizzato il branding e la comunicazione.

Manuela Vullo Copywriter

Manuela Vullo

Copywriting, ufficio stampa e PR

Erica Bortolussi Communication Designer

Erica Bortolussi

Consulente di comunicazione e web designer

Vuoi informazioni in più sul Web Model Canvas?
Scrivici!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart