Scarica il Website Model Canvas!

È gratuito e basta iscriversi alla newsletter per scaricarlo.

Il Website Model Canvas è uno strumento visuale e intuitivo che ti aiuta a fare brainstorming e a mettere in ordine le idee per progettare al meglio un sito web.

Il Website Model Canvas è uno strumento visuale e intuitivo che ti aiuta a fare brainstorming e a mettere in ordine le idee per progettare al meglio un sito web.

Per chi si iscrive alla Newsletter, abbiamo reso disponibile il Website Model Canvas in forma gratuita, da scaricare in pdf e da usare in autonomia, in sintonia con lo spirito Creative Common del Business Model Canvas da cui deriva.

Le newsletter conterrà risorse utili per rimanere aggiornati sul progetto, articoli dal nostro blog, informazioni sui workshop che organizzeremo, eventi e sconti dedicati agli iscritti. 

Abbiamo rispetto del tuo tempo e ci teniamo a offrire solo contenuti utili, perciò ti scriveremo solo quando avremo davvero qualcosa da comunicarti.

Puoi annullare la tua iscrizione dalla newsletter in qualsiasi momento, ci sarà sempre un link al fondo per disiscriverti.

A chi serve il Website Model Canvas

Il Website Model Canvas è uno strumento visivo utile a chi sta progettando un sito web nuovo o vuole modificare un sito esistente.

Questo strumento ti aiuterà a “pensare” il sito web della tua attività prima di progettarlo o di affrontare un redesign con obiettivi specifici (per esempio lanciare un nuovo prodotto/servizio, creare un e-commerce, aggiungere funzionalità al tuo sito attuale).

Il Website Model Canvas è utile:

Perché scaricare il Website Model Canvas

Ti stai chiedendo se è utile scaricarlo?

Scaricare il Website Model Canvas non è sufficiente?

Se ti rendi conto di aver bisogno di una guida per andare in profondità con l’analisi e le risposte, puoi partecipare ai nostri workshop di gruppo o chiedere una consulenza individuale.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart